
Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5
Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.
Autlet Sofà è una realtà relativamente nuova nel panorama lombardo. Si tratta di una catena di negozi di divani nata nel 2018 dall’esperienza di Aldo, Massimo e Resy nel settore dell’arredamento. Dopo aver lavorato per grandi marchi nazionali e aver ascoltato le esigenze del mercato in fatto di comodità e spazi abitativi, Aldo, Massimo e Resy hanno deciso di aprire un punto vendita a Rogno e creare il loro negozio di divani dove trovare prodotti Made in Italy, realizzati da artigiani nazionali e proposti a prezzi stracciati.
Ovviamente nel 2018 il nome Autlet Sofà non significava nulla per il mercato, e i tre soci avevano bisogno di farsi conoscere per dimostrare il proprio valore. Noi li abbiamo conosciuti quando ancora Autlet Sofà era un’idea e li abbiamo accompagnati nella loro crescita fino a registrare un fatturato di 2 milioni di euro e più di 3000 divani venduti solo nel 2020, ma soprattutto nell’aprire 5 punti vendita in Lombardia e iniziare un progetto di franchising. Ecco come.

Concept logo




Sito web
Per Autlet Sofà ci siamo occupati anche della registrazione del logo per tutelare il marchio e renderlo sinonimo di qualità a prezzi di stock su tutto il territorio nazionale.

Il sito Autlet Sofà è semplice nella struttura perché non vuole che l’utente si perda in chiacchiere. L’obiettivo del sito è dimostrare subito agli utenti la qualità dei prodotti, il loro design e i prezzi eccezionali, e spingerli a visitare il punto vendita più vicino per completare l’acquisto.
Pubblicità Pay per Click
Una crescita esponenziale
Il successo del format qualità made in Italy a prezzi accessibili a tutti è piaciuto al pubblico e ha spinto Aldo, Massimo e Resy ad intraprendere un progetto di franchising per permettere anche ad altri negozi italiani di affiliarsi ad Autlet Sofà e rivendere divani a prezzi unici.
Vuoi aumentare i visitatori del tuo punto vendita?
Progetta una campagna di web marketing che porta clienti nel tuo negozio.
Contatta i nostri Key Account e scopri come il Web può far crescere le vendite senza bisogno di creare un e-commerce.
Hai trovato interessante l'articolo "Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5?"
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.Articoli correlati

4 ragioni per utilizzare Facebook Business Suite
Nella tua pagina Facebook è apparsa la voce Business Suite, ma non sai cosa è e che vantaggi ti porta? Ti aiutiamo noi. Scopri i segreti del nuovo strumento di gestione pagine Social.
+
Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer
Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.
+
Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5
Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.
+