Categoria: Web Copywriting
Cosa rende un contenuto web rilevante
Una strategia SEO è vincente se costruita con contenuti rilevanti. Scopri cosa significa e quale strategia applichiamo per creare blog aziendali che convertono.
Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento
Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.
Dal sito che non va ad un efficiente strumento di marketing: il caso Rosola Free Bikes
Un sito che non funziona può frenare gli affari, oppure farli crescere. Scopri il supporto che abbiamo dato allo sviluppo dell’e-commerce Rosola Free Bikes.
Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer
Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.
Come progettare la pagina “Lavora con noi”
Il sito web serve anche per selezionare nuovi candidati e ampliare le tue risorse umane. Scopri come creare una pagina efficace per raccogliere CV.
SEO: una strategia che resiste agli aggiornamenti di Google
Nel web marketing vince chi ha una strategia lungimirante, anche nell’ottimizzazione del sito web. Ecco cosa devi fare per apparire prima dei tuoi concorrenti su Google.
Il marchio registrato tutela la tua attività
Avere un marchio registrato ti aiuta a controllare meglio la tua presenza sul mercato e ti protegge dalla concorrenza. Scopri perché registrare un marchio e come fare.
Multichannel Marketing e Dem
Identikit di una campagna Multichannel Marketing: scopri DEMServer e tutte le caratteristiche fondamentali per un buon risultato, scopri di +!
Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5
Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.
Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio
Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.
Il sito web, Babbo Natale, lo vorremmo nuovo
Scopri il nuovo sito di Mr Keting, l’agenzia web con qualcosa in +. Leggi la news per conoscere tutto quello che c’è nelle nostre pagine.
Digital Reputation B2B in 4 step
La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.
Come promuovere un e-commerce in Rete
Un e-commerce deve essere promosso e fatto conoscere agli utenti per dare i suoi frutti e aumentare le vendite.
Scopri 6 consigli per promuovere il tuo shop on line.
Consigli: 5 + 1 per comunicare gli orari estivi
Ad agosto è importante comunicare ai clienti se la tua attività resta aperta per tutto il mese o se ti concedi qualche settimana di ferie. Ecco 5 cose da fare per comunicare i tuoi orari estivi in modo efficace.
Facebook: pubblicità con risultati
Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.
Digital marketing: come fare una strategia
Scopri come progettare una strategia di digital marketing e quali sono le 5 attività da attuare per aumentare i tuoi contatti e di conseguenza il tuo fatturato. Leggi la nostra news.
Copywriter: perché fargli scrivere i testi
I testi del tuo sito web, del tuo blog e delle tue pagine Social devono emozionare, coinvolgere e spingere all’azione i lettori. Scopri 3 motivi per cui è bene far revisionare i tuoi testi ad un Copywriter.
Sito web: come crearne uno di successo
Un sito web di successo ti porta nuovi clienti e migliora la tua immagine sul mercato. Scopri il metodo che utilizziamo in Mr Keting per realizzare siti web che aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.
Pubblicità: 5 motivi per farla su giornali online
In generale, internet sta diventando sempre più uno dei canali preferenziali per il veicolo e la fruizione dell’informazione.
SEO: fondamentale per vendere online
Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.
Graphic Design: i 5 nuovi trend
I 5 nuovi trend nel mondo del Graphic Design. Le tendenze cambiano costantemente, alcune sono mode stagionali, veloci e di passaggio, altre invece lavorano per cambiare radicalmente le modalità di utilizzo di un determinato linguaggio.
Scrivere un oggetto efficace per la tua mail
Al giorno d’oggi, la posta di ognuno di noi, esplode ogni giorno di centinaia di messaggi. Come è possibile distinguersi dalle altre e attirare l’attenzione? Semplice: inizia a prestare attenzione all’oggetto della mail.
Web Marketing: cosa è?
Mr Keting non sta impazzendo: la realizzazione di un sito web non finisce mai! Web Marketing è prima Analisi, poi Strategia e, dopo, Web.
Agenzia di comunicazione: chi vi lavora?
Un’agenzia di comunicazione e Web Marketing, ha 3 grandi cuori: le figure operative, gli strategici e le forze commerciali.
Web: ma quando è finito il mio sito?
Il sito web non è un traguardo, ma un progetto continuo che, più dinamico riesce ad essere, più avrà modo di far acquisire all’azienda reputazione, clienti e credibilità.