
Wp Recovery: soluzione perdita dati sito hackerato
Da quest’anno l’offerta Mr Keting si arricchisce di un servizio che ottimizza il tuo sito e recupera i dati anche in caso di attacchi hacker.
Come un malanno di stagione, gli attacchi hacker possono colpire qualsiasi sito web, senza distinzione, e in men che non si dica fanno sparire anni e anni di lavoro e di informazioni in un secondo.
Grazie a WPRecovery, servizio creato e gestito dai nostri esperti dalla nostra sede di Verona, però, è possibile recuperare i dati persi, migliorare la velocità del sito e metterlo in sicurezza con il servizio hosting.

WPRecovery: la sicurezza per il tuo sito in WordPress
WPRecovery permette di ripristinare un sito hackerato solo a condizione che esso sia stato realizzato con WordPress. WordPress è la piattaforma più diffusa per la realizzazione di siti web professionali, blog ed e-commerce.
Offerta ampia
Offre un’ampia possibilità di personalizzazione e al contempo un’interfaccia utente molto semplice, con la quale puoi aggiungere contenuti in autonomia e mantenere un filo diretto con gli utenti senza dover ricorrere ogni giorno all’intervento di un webmaster.
Essendo così diffusa, WordPress è anche una delle piattaforme più a rischio, perché gli hacker conoscono bene le sue potenzialità e sanno come, dove e quando agire per rubare i dati.
WPRecovery protegge e ottimizza WP
WPRecovery nasce proprio per proteggere i siti web in WordPress, ottimizzarli con costanza e recuperare i dati in caso di attacchi hacker, così scongiuri la paura che un giorno gli utenti, cercando il tuo sito, vengano dirottato su siti porno, siti di vendita armi o chissà quale altra pagina ingannevole.
I servizi WPRecovery
Il progetto WPRecovery ha come obiettivo principale il ripristino di siti già hackerati.
Ti basta visitare il sito wprecovery.com e cliccare sul tasto verde SOS Sito Hackerato per ricevere subito assistenza e recuperare i dati persi, ma c’è di più.
WPRecovery ti offre una serie di servizi accessori per la messa in sicurezza e l’ottimizzazione del tuo sito, come
Rimozione malware
Quando un sito viene hackerato, i visitatori delle pagine vengono dirottati su altri siti web. Esistono però altri modi più subdoli per disturbare la navigazione e portare gli utenti a compiere azioni senza consapevolezza.
In questo caso si parla di siti con malware, programmi “invisibili” che si installano sulle pagine e disturbano la navigazione, ma che grazie al servizio WPRecovery vengono scovati ed eliminati.
Rimozione password
Se non accedi con frequenza alle pagine del tuo sito web, può capitare che a distanza di mesi dimentichi le password di accesso e, anche se sei il legittimo proprietario del sito, non puoi più modificarne i contenuti, finché non richiedi un nostro intervento!
Con il servizio assistenza WPRecovery, infatti, i nostri tecnici riescono a recuperare le tue vecchie password e darti di nuovo accesso alle tue pagine web.
aggiornamento wordpress
WordPress è una piattaforma in continuo fermento, per questo ogni giorno vengono rilasciati aggiornamenti che rallentano le pagine e possono creare disturbo alle funzionalità del sito, come tasti che non funzionano più o form che non inviano mail, facendoti perdere i contatti dei potenziali clienti.
Con il servizio WPRecovery, la versione di WordPress del tuo sito e tutte le funzionalità installate tramite plug-in vengono monitorate e aggiornate con costanza, affinché il sito sia sempre performante e diventi davvero lo strumento di business di cui hai bisogno.
hosting wp recovery
Con WPRecovery puoi decidere di chiedere assistenza per siti già hackerati, ma anche spostare il tuo sito sui nostri server controllati quotidianamente, che prevengono gli attacchi e garantiscono la sicurezza che cerchi.
Le soluzioni WPRecovery
I servizi WPRecovery sono disponibili in tre differenti modalità:
su richiesta
Quando hai un problema con il tuo sito, chiami e noi corriamo in tuo aiuto. Paghi solo l’intervento richiesto, ma resti responsabile della sicurezza del tuo sito web e corri il rischio che a distanza di poche settimane il sito venga hackerato di nuovo.
HOSTING SICURO
Trasferisci il tuo sito sui nostri hosting sicuri con back up giornalieri, previeni gli attacchi hacker e ottieni il certificato SSL, ma non ottimizzi le funzionalità del sito attraverso gli aggiornamenti periodici.
HOSTING GESTITO
Oltre a costudire i tuoi dati nei nostri server sicuri, ci occupiamo degli aggiornamenti del sito, dell’adeguamento GDPR e interveniamo immediatamente in caso di attacchi alla sicurezza.
WPRecovery non include i seguenti servizi:
Restano invece escluse le modifiche ordinarie e periodiche fatte su prodotti, linee di produzione e servizi che migliorano prodotti/servizi, ma senza cambiare la loro natura.
Adesso che hai capito perche WPRecovery: la soluzione per la perdita dati di un sito hackerato, contattaci e scopri il nostro programma di fornitura/fidelizzazione per Web Agency.
Previeni gli attacchi hacker e sfrutta al massimo le potenzialità del tuo sito in WordPress.
Hai trovato interessante l'articolo "Wp Recovery: soluzione perdita dati sito hackerato?"
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.Articoli correlati

Plug-in WordPress: quando ti penalizzano
I plug-in di WordPress possono migliorare le funzionalità del tuo sito web, ma anche peggiorarle. Scopri quando vale la pena avere un plug-in e quando eliminarlo.
+
Ransomware WordPress: l’hackeraggio che c’è ma non si vede
I ransomware hackerano il tuo sito WordPress e lo bloccano quando meno te lo aspetti. Scopri come agiscono e cosa puoi fare per contenere i danni.
+
Qwant: l’alternativa a Google per la ricerca on line
Vuoi navigare in Rete senza essere sommerso di banner pubblicitari? Naviga su Qwant, il motore di ricerca che tutela la tua vita privata. Ecco come funziona e come può aiutarti.
+