L’Emporio

Un’elegante brand identity, un sito web innovativo e prelibati canali social con fotografie professionali per donare all’Emporio una personalità sofisticata e di classe.

Ingredienti

Brand identity
Sito web
Social media
Set fotografico

L’Emporio

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Un’elegante brand identity, un sito web innovativo e prelibati canali social con fotografie professionali per donare all’Emporio una personalità sofisticata e di classe.

Ingredienti

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Sito web
Social media
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Il bisogno del cliente

Laboratorio L’Emporio è un elegante Bistrot sulle rive del lago d’Iseo che propone specialità locali, arte culinaria ed esperienze enogastronomiche uniche ed irresistibili. 

Il sofisticato Bistrot si è rivolto alla nostra web agency con l’obiettivo di creare l’intera brand identity e posizionarsi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.

Creazione brand identity

Per soddisfare i desideri del nostro cliente, abbiamo cucinato un menu d’eccellenza e di alta qualità. 

Prima di tutto, abbiamo realizzato l’intera immagine coordinata del Bistrot per comunicare al meglio la sua personalità elegante e sofisticata: nello specifico, abbiamo definito nome, logo e biglietti da visita, ma anche grafiche per menu, tovagliette, porta zucchero e carta da parati.

In seguito, abbiamo preparato un sito web altamente innovativo e dal design minimalista con l’obiettivo di trasmettere a tutti gli utenti i valori di semplicità e raffinatezza che caratterizzano il brand.

Social media management

Infine, abbiamo concluso il nostro menu pianificando una croccante strategia di social media management e decorando i canali social dell’Emporio con grafiche e fotografie professionali in alta definizione.

L'obiettivo è stato quello di ritrarre al meglio i prodotti e l'arte culinaria dell'Emporio al fine di trasmettere a tutti gli utenti la straordinaria qualità e la passione che caratterizzano ogni piatto, creando così un'esperienza visiva sofisticata e avvolgente, capace di stimolare l'appetito e attrarre nuovi clienti.

Conclusioni

Il prelibato menu ha permesso all'Emporio di ottenere una solida brand image e affermare la propria presenza online posizionandosi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.

Grazie all’attività costante sui social e alle recensioni positive della clientela, infatti, l’Emporio ha raggiunto nuovi utenti in poco tempo, regalando loro un'esperienza elegante, raffinata e unica nel suo genere.

Il bisogno del cliente

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Creazione brand identity

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Prima di tutto, abbiamo realizzato l’intera immagine coordinata del Bistrot per comunicare al meglio la sua personalità elegante e sofisticata: nello specifico, abbiamo definito nome, logo e biglietti da visita, ma anche grafiche per menu, tovagliette, porta zucchero e carta da parati.

In seguito, abbiamo preparato un sito web altamente innovativo e dal design minimalista con l’obiettivo di trasmettere a tutti gli utenti i valori di semplicità e raffinatezza che caratterizzano il brand.

Social media management

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L'obiettivo è stato quello di ritrarre al meglio i prodotti e l'arte culinaria dell'Emporio al fine di trasmettere a tutti gli utenti la straordinaria qualità e la passione che caratterizzano ogni piatto, creando così un'esperienza visiva sofisticata e avvolgente, capace di stimolare l'appetito e attrarre nuovi clienti.

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Grazie all’attività costante sui social e alle recensioni positive della clientela, infatti, l’Emporio ha raggiunto nuovi utenti in poco tempo, regalando loro un'esperienza elegante, raffinata e unica nel suo genere.

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Siamo una brigata, non di cuochi, ma di esperti di comunicazione che mescolano le varie competenze con organizzazione e metodo per comunicare al meglio il tuo brand.

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