logo

Sviluppo siti web aziendali

CMC e AirLibra

Sviluppo siti web aziendali, gestione canali social e campagne advertising su Meta, Google e LinkedIn per aumentare la brand reputation di CMC e AirLibra.

Cliente

CMC e AirLibra

Settore

Ventilazione industriale

Servizi

Sito web, area download e social media marketing

Landscape

Il bisogno del cliente

CMC Ventilazione, grande azienda nel settore della ventilazione industriale, aveva bisogno di affermare la propria presenza online per trovare nuovi clienti e aumentare la brand awareness. 

Inoltre, l’azienda voleva creare una brand image distinta per la sua innovativa linea di sanificazione AirLibra

Realizzazione siti web

Per soddisfare le esigenze del cliente, abbiamo creato due siti web per CMC e AirLibra con l’obiettivo di rafforzare la loro presenza online, migliorare la brand awareness e aumentare le conversioni.

Abbiamo sviluppato piattaforme ottimizzate SEO, accessibili da tutti i dispositivi, arricchite con grafiche moderne e testi efficaci, pensati per massimizzare le conversioni.

In entrambe le piattaforme, abbiamo inoltre implementato aree di download per consentire ai clienti di scaricare le schede prodotto.

Social media management e campagne ADS

Ci siamo occupati della gestione dei canali social per CMC e AirLibra, sviluppando strategie su misura con contenuti coinvolgenti e rubriche personalizzate per aumentare l’interazione e il coinvolgimento degli utenti.

Infine, abbiamo realizzato campagne pubblicitarie su Meta, Google e LinkedIn, per catturare rapidamente l’attenzione degli utenti e massimizzare le conversioni.

Conclusioni


Lo sviluppo dei siti web aziendali, la gestione dei canali social e le campagne pubblicitarie hanno portato risultati in breve tempo sia per CMC che per AirLibra: l’azienda ha registrato un aumento del traffico e della permanenza degli utenti sulle piattaforme, nonché un incremento dei contatti e delle richieste di preventivo.

Vuoi aumentare la tua visibilità online?

Contattaci per una consulenza senza impegno.