
Perchè scegliere LinkedIn Sales Navigator
Mr Keting consolida un rapporto avviato tempo fa con la piattaforma LinkedIn, diventando a tutti gli effetti Ambassador di LinkedIn Sales Navigator.
1. LinkedIn e territorio
Più di 610 Milioni di membri in oltre 200 Nazioni e Territori
2 nuovi iscritti al secondo nel mondo
In Italia + di 800 Mila membri con seniority Director per un totale di 12 Milioni di inscritti
340 Mila aziende hanno una pagina su LinkedIn
2. Come un commerciale migliora il processo di ingaggio?
- • Individua le persone e le aziende corrispondenti al suo target ➡️ Focus sulle persone ed aziende giuste
- • Raccoglie informazioni rilevanti ➡️ Rimane aggiornato sui principali aggiornamenti e notizie che riguardano il suo target
- • Interagisce in maniera personalizzata ➡️ Costruisce fiducia con il suo prospect e attuali clienti
Può monitorare e analizzare il successo dei suoi content e ricevere immediata visibilità sulle interazioni e comportamenti quando il suo cliente interagisce e condivide i suoi contenuti.
Sales Navigator inoltre, con PointDrive, dà la possibilità al commerciale di condividere contenuti come presentazioni o schede prodotto con i referral in maniera analitica.
Infatti con PointDrive può sapere chi consulta, con chi condivide, il documento e quando lo fa.
Questo le permette di monitorare il comportamento del referral e/o contatto e-mail.
Naturalmente LinkedIn Sales Navigator, per dare risultati importanti, ha bisogno di basi solide e strutturate:
Pagina aziendale completa e ricca di contenuti
Aggiornamenti periodici programmati attraverso un piano marketing
Un gruppo di lavoro unito con pagine personali dettagliate
Pagine vetrina che raccontano in dettaglio i servizi e/o prodotti aziendali
Quindi: Perché scegliere LinkedIn Sales Navigator? Perchè Mr Keting si propone come partner delle PMI aumentato la loro reputazione su LinkedIn.
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