
Mr Keting al Pitti Uomo
Se l’abito non fa il monaco, Pitti immagine fa certamente la Moda Uomo della stagione ventura.
L’empireo della moda, la “stanza dei bottoni” in cui si detta la moda del futuro, indossa oggi, martedì 13 giugno, i panni della sua 92esima edizione.
Un tripudio di stile, design, ricerca e tendenze: nei prossimi 3 giorni Palazzo Pitti vestirà il mondo della moda, svelando i progetti menswear che più di altri hanno dimostrato di saper anticipare le vibrazioni più intime del fashion di domani.
Tra questi marchi, Seetees: lo chicwear nato 3 anni fa che, dopo aver preso le giuste misure, dimostra oggi di avere la stoffa giusta per esporre le sue ultime collezioni nel salone più prestigioso della moda.
- Brand Image
- Brand Experience
- Design
- Comunicazione
- Copywriting
- Website
- Promozione
- Visual
- Allestimento fiera
- Press Officer Management
Sin dal principio Mr Keting ha accompagnato Seetees verso il suo debutto a Pitti Uomo 2017, curandone identità e immagine di marca.
Una partnership importante per entrambi che incalza un “TANTO DI CAPPELLO!”, tutto meritato
Hai trovato interessante l'articolo "Mr Keting al Pitti Uomo?"
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.Articoli correlati

Digital Reputation B2B: come costruirla in 4 step
La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.
+
Un sito custom con contenuti multimediali: il caso Vibrazioni Art Design
Realizzato con CMS WordPress, il sito di Vibrazioni Art Design si basa su un tema custom che trasmette l’essenza dell’azienda attraverso video e immagini professionali.
+
“Caro Babbo Natale, per il 2020 vorremmo un nuovo sito web”
Scopri il nuovo sito di Mr Keting, l’agenzia web con qualcosa in +. Leggi la news per conoscere tutto quello che c’è nelle nostre pagine.
+