COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER
COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER
Perchè alla tua azienda serve un Key Account

Key Account: perché alla tua azienda serve

Nel team di Mr Keting non esistono commerciali. In azienda abbiamo deciso, sin dall’inizio, di eliminare questa figura sostituendola con quella di KA e questo cambia tutto.

La figura e le funzioni

=

Non vuole vendere ma servire: offre consulenze per portare innovazione nell'azienda

=

È in costante formazione, partecipa a corsi, fiere e si confronta ogni giorno con tante figure professionali differenti

=

Ti evita passaggi inutili per innovare il tuo sito, farà da tramite con grafici, web developer, project manager ed altri

=

Il tuo unico referente sarà il KA che si occuperà di tutto il progetto, dallo sviluppo alla realizzazione

=

Si prende tutte le responsabilità: è lui quello che coordina tutto il progetto e definisce gli obiettivi

Il KA è quindi un consulente mirato sul marketing che mette in dialogo la tua azienda con gli specialist di Mr Keting e porta con sé innovazione, strategia, e tecnologia.

“Il Key Account conduce la trattativa tra il cliente finale e la tua azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi. Deve cercare inoltre di conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.

È determinante che il Key Account sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione e per la azienda committente.

In linea di massima, deve anche gestire eventuali ordini digitandoli lui stesso sul proprio computer. Nel settore del largo consumo, verifica inoltre che i prodotti siano esposti correttamente e posizionati ad un giusto prezzo di vendita al pubblico, il Key Account presenta e si occupa di inserire eventuali prodotti nuovi, verifica l’effettuazione delle operazioni promozionali concordate con i propri clienti assicurandosi che siano in linea con quanto deciso a livello contrattuale.

Altre doti importanti del Key Account sono sicuramente la flessibilità, la creatività, la fantasia, la dialettica, la curiosità, l’organizzazione e, non ultimo, sapere ascoltare.”.

Wikipedia


Hai trovato interessante l'articolo "Key Account: perché alla tua azienda serve?"

Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business.


Articoli correlati


Coworking in Valle Camonica: trova lo spazio adatto a te

30 Agosto 2022 | Mr Antonio Conti

Una posizione strategica, professionisti per fare network, servizi e comfort: ecco dove trovare un coworking in Valle Camonica che fa per te e per il tuo business.

+
contenuto web

Cosa rende un contenuto web rilevante

27 Luglio 2022 | Mr Antonio Conti

Una strategia SEO è vincente se costruita con contenuti rilevanti. Scopri cosa significa e quale strategia applichiamo per creare blog aziendali che convertono.

+
Arca di Leonardo

Il digital marketing per il No-profit: il caso Arca di Leonardo

12 Giugno 2022 | Mr Antonio Conti

Gli strumenti di digital marketing creano opportunità anche per le associazioni Non Profit perché le aiutano a migliorare la propria immagine e trovare donatori. Scopri come.

+
Categorie

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Mr Keting è

Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Coordinate Bancarie

IT44 Z 05696 54160 000056975X74
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Breno

Brands

I brands Mr Keting, WPRecovery e DEMserver sono marchi registrati e di proprietà di Mr Keting Srl, è severamente vietato l’uso e la riproduzione degli stessi senza previa autorizzazione.

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

RETAIL HUB

TALENT GARDEN
Via Arcivescovo Calabiana, 6 20139 Milano MI
Vieni a trovarci T +39 035972023

Mr Keting aderisce a

 

Mr Keting è membro attivo di BNI

 

I partner della nostra web agency

Retail Hub

I prodotti della nostra web agency