+
Plug-in WordPress

Plug-in WordPress: quando ti penalizzano

15 Gennaio 2021 | Mr Ivan Agliardi

I plug-in di WordPress possono migliorare le funzionalità del tuo sito web, ma anche peggiorarle. Scopri quando vale la pena avere un plug-in e quando eliminarlo.

+
Come guadagnare di più con il tuo e-commerce? Te lo diciamo noi!

Come guadagnare di più con il tuo e-commerce? Te lo diciamo noi!

8 Gennaio 2021 | Fabbio Spatti

Tramite la piattaforma Slymetrix analizziamo nel dettaglio il ritorno sull’investimento del tuo e-commerce e ottimizziamo i budget. Scopri come.

+
Laboratorio L'Emporio

Comunicazione integrata online e offline: il caso Laboratorio L’Emporio

30 Dicembre 2020 | Mr Paolo Cristini

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.

+
Digital Reputation B2B

Digital Reputation B2B: come costruirla in 4 step

28 Dicembre 2020 | Mr Antonio Conti

La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.

+

Un sito custom con contenuti multimediali: il caso Vibrazioni Art Design

26 Dicembre 2020 | Mr Antonio Conti

Realizzato con CMS WordPress, il sito di Vibrazioni Art Design si basa su un tema custom che trasmette l’essenza dell’azienda attraverso video e immagini professionali.

+

“Caro Babbo Natale, per il 2020 vorremmo un nuovo sito web”

22 Dicembre 2020 | Mr Antonio Conti

Scopri il nuovo sito di Mr Keting, l’agenzia web con qualcosa in +. Leggi la news per conoscere tutto quello che c’è nelle nostre pagine.

+

5 aspetti legali a cui pensare quando crei il tuo e-commerce

7 Settembre 2020 | Mr Antonio Conti

Un e-commerce è un vero e proprio negozio e come tale deve essere tutelato dal punto di vista legale per prevenire contenziosi e pretese da parte di clienti e concorrenti. Scopri come nella nostra news.

+
e-commerce

Come promuovere un e-commerce in Rete

10 Agosto 2020 | Mr Paolo Cristini

Un e-commerce deve essere promosso e fatto conoscere agli utenti per dare i suoi frutti e aumentare le vendite.
Scopri 6 consigli per promuovere il tuo shop on line.

+

Instagram: quando e come usarlo per il tuo Business

17 Luglio 2020 | Mr Paolo Cristini

Instagram può essere un ottimo alleato per il tuo business se lo utilizzi con metodo e costanza. Scopri quando usarlo e come pubblicare post che rendono popolare il tuo account.

+

Offri servizi on line? Dillo a Google My Business!

10 Luglio 2020 | Mr Antonio Conti

Da oggi Google My Business ti permette di far sapere a tutti gli utenti che offri servizi on line, così da aumentare le tue possibilità di trovare nuovi clienti. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

+

Quando pubblicare post su LinkedIn per avere visibilità

26 Giugno 2020 | Mr Antonio Conti

Per ottenere visibilità sui Social Network, è importante pubblicare i post nel giorno e all’ora giusta. Scopri il momento ideale per pubblicare post su LinkedIn e ricevere interazioni. Leggi il nostro articolo.

+

Come il nuovo aggiornamento Google influenza la tua strategia web

2 Marzo 2020 | Mr Ivan Agliardi

Bert, aggiornamento dell’algoritmo Google che cambia le logiche di posizionamento dei siti. Scopri con Mr Keting come aggiornare il tuo sito e migliorare la SEO.

+

5 motivi per cui hai bisogno della SEO per vendere online

29 Marzo 2019 | Mr Antonio Conti

Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.

+

6 Domande da porsi prima di Aprire un e-Commerce

7 Marzo 2019 | Mr Paolo Cristini

Il marketing di prossimità comprende tutte le attività finalizzate a promuovere un’attività sul web a livello locale, attraverso l’utilizzo di mappe e geo localizzatori, che mostrano la propria pubblicità solo a chi è fisicamente vicino alla tua azienda o alla tua attività commerciale.

+
Sito

Ma quando è finito il mio sito?

11 Aprile 2017 | Mrs Valentina Ghitti

Il sito web non è un traguardo, ma un progetto continuo che, più dinamico riesce ad essere, più avrà modo di far acquisire all’azienda reputazione, clienti e credibilità.

+
Categorie
×

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Siamo molto più di una web agency tra Bergamo, Brescia, Verona e Milano.

Mr Keting è una Startup Innovativa Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

BRIEFING ROOM

Piazza del Duomo, 16
20122 Milano MI
Per Appuntamenti T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Verona

COWORKING 360

Via Giovanni V Schiaparelli, 7/b
37135 Verona VR
T +39 035972023

I + della nostra agenzia web

  • Analisi metodica dei dati, degli obiettivi e dei risultati
  • Key Account che seguono il tuo progetto in tutte le fasi di lavoro
  • Team di specialisti affiatati che collaborano tra loro
  • Iter di lavoro snello e veloce
  • Software dedicati per l’invio newsletter
  • Server dedicati per la gestone siti in WordPress

 

Mr Keting è un’agenzia di comunicazione membro attivo di BNI

I partner della nostra web agency


I prodotti della nostra web agency