Mr Keting | Italian Netiquette

Categoria: Social Media Marketing

Il metodo per una gestione social efficace

Come ottenere risultati dalle tue pagine Social? Scopri il metodo Mr Keting per avere una presenza Social costante e che porta risultati.


Calendario editoriale: la soluzione per goderti l’estate

Vuoi andare in vacanza senza preoccuparti della tua presenza on line? Organizza il lavoro con un piano editoriale. Scopri di cosa sitratta e come prepararlo al meglio.


Newsletter di Natale: tailor-made con DEMServer!

Scopri con DEMServer come rendere la DEM più noiosa nell’anno in conversione pura! Leggi il nostro articolo dedicato alla newsletter di Natale!


Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.


Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.


Come progettare la pagina “Lavora con noi”

Il sito web serve anche per selezionare nuovi candidati e ampliare le tue risorse umane. Scopri come creare una pagina efficace per raccogliere CV.


Lo spam non funziona, perché? Te lo dice DEMServer

DEM Server ti spiega perché lo spam non funziona e perché dovresti affidarti a degli esperti per evitare di fare danni. Leggi la nostra news dedicata!


Omnichannel Marketing: l’integrazione che aumenta le vendite

Scopri cosa è la strategia Omnichannel e come applicarla anche alla tua azienda per aumentare le vendite. Nel nostro articolo trovi 4 idee da mettere subito in pratica.


Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.


Digital Reputation B2B in 4 step

La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.


Instagram: quando usarlo per il tuo Business

Instagram può essere un ottimo alleato per il tuo business se lo utilizzi con metodo e costanza. Scopri quando usarlo e come pubblicare post che rendono popolare il tuo account.


Servizi online? Dillo a Google My Business!

Da oggi Google My Business ti permette di far sapere a tutti gli utenti che offri servizi on line, così da aumentare le tue possibilità di trovare nuovi clienti. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.


LinkedIn: un post che dà visibilità

Per ottenere visibilità sui Social Network, è importante pubblicare i post nel giorno e all’ora giusta. Scopri il momento ideale per pubblicare post su LinkedIn e ricevere interazioni. Leggi il nostro articolo.


Facebook: pubblicità con risultati

Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.


Perché investire nei Social Network conviene

Con un investimento mirato sui Social Network puoi aumentare le vendite e avere il completo controllo delle tue attività di marketing. Scopri i vantaggi di investire in una pagina Social per la tua azienda.


Covid-19: Come e quando venire a trovarci?

Abbiamo implementato tutti i dispositivi necessari a garantirti la massima sicurezza nei nostri uffici. Scopri come e quanto puoi venire a trovarci per pianificare la tua nuova strategia di web marketing.


Emergenza Covid-19: Hai aggiornato la scheda Google My Business?

Causa COVID-19, Google ha automaticamente aggiornato lo stato di attività di tutte le schede di Google My Business in “Chiusa Temporaneamente”.


Come migliorare LinkedIn: scarica il tutorial

Da oggi, gli specialst di Mr Keting mettono a disposizione dei propri clienti un Tutorial per creare che vi segue passo passo per creare il tuo profilo LinkedIn.


Waze Local e Apple Maps per il business

Il marketing di prossimità comprende tutte le attività finalizzate a promuovere un’attività sul web a livello locale, attraverso l’utilizzo di mappe e geo localizzatori, che mostrano la propria pubblicità solo a chi è fisicamente vicino alla tua azienda o alla tua attività commerciale.


Google My Business: è utile alla tua azienda?

Scopri i vantaggi di aprire una scheda su Google My Business e i passaggi da seguire per ottenere visibilità e trovare nuovi clienti on line. Leggi la nostra news.


LinkedIn Sales Navigator: perché sceglierlo

Mr Keting consolida un rapporto avviato tempo fa con la piattaforma LinkedIn™️, diventando a tutti gli effetti Ambassador di “Sales Navigator”.


WhatsApp Business: 3 funzioni irrinunciabili

Semplifica l’interazione con i tuoi clienti rispondendo ai loro messaggi in modo rapido e automatico.


Sondaggi Instagram: come utilizzarli

Da Mercoledì 4 Ottobre su Instagram si possono creare sondaggi direttamente nella Instagram Story nella sezione “Adesivi”, ma cosa sono? Come si fanno?


SHARE