DEM Server è la piattaforma di e-mail marketing che gestisce l’invio di mail direttamente da server di tua proprietà per darti il pieno controllo sulle tue attività, dall’organizzazione dei contatti ai report statistici di apertura dei messaggi.
La tua DEM o la tua Newsletter: come la vuoi tu!
Con DEM Server hai il pieno controllo delle tue attività di e-mail marketing perché raccogli nuovi contatti con i form personalizzati, li organizzi come vuoi tu, crei la tua DEM o newsletter con template responsive predefiniti o caricando le tue grafiche in html, pianifichi gli invii secondo le tue esigenze commerciali, raccogli subito report di invio chiari e completi, definisci attività automatiche di re-marketing.
Cosa è sempre incluso nel servizio?
+ Editor semplice ed immediato:
Crei e invii newsletter, DEM, messaggi promozionali, comunicati stampa e comunicati aziendali in piena autonomia e da qualsiasi dispositivo perché la piattaforma è chiara, semplice da usare e ottimizzata per pc, tablet e smartphone.
+ Template responsive:
Puoi caricare i tuoi template personalizzati in HTML o scegliere un template preimpostato creato dai nostri tecnici, ottimizzato per i principali client di posta elettronica e facile da vedere su pc, smartphone e tablet.
+ A norma GDPR:
I tuoi contatti rispettano la politica sulla privacy della tua azienda. Inoltre, il sistema aggiorna in automatico le liste, elimina i contatti doppi, ti segnala chi si è cancellato e tiene monitorati gli indirizzi che rimbalzano i messaggi al mittente.
+ Report chiari e completi:
Dopo l’invio dei tuoi messaggi, nella piattaforma DEM Server trovi un report completo ed esaustivo che ti riassume il comportamento degli utenti, mostrando a colpo d’occhio chi ha aperto la mail, chi l’ha cancellata, chi ha visitato il tuo sito, e tanto altro.
Leggi la nostra recensione su DEM Server, la piattaforma per l’invio newsletter che non manda i tuoi messaggi nello spam.
+Sfrutta i dati per rendere le tue newsletter più efficaci e incrementare il tuo business. Scopri cosa è l’approccio data driven all’email marketing, quando usarlo e che vantaggi ti offre.
+La FIRMA ALLE E-MAIL non è solo un modo per congedarsi dopo un messaggio o per ricordare ai destinatari i propri contatti, ma è soprattutto uno SPAZIO PUBBLICITARIO.
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