Mr Keting | Italian Netiquette

Categoria: Positioning

Analytics e GDPR: ecco la soluzione

Abbiamo trovato l’alternativa a Google Analytics che si può installare su ogni sito web e che ti offre dati ancora più accurati e strategici. Scopri i vantaggi e come ottenerla.


4 ragioni per utilizzare Facebook Business Suite

Nella tua pagina Facebook è apparsa la voce Business Suite, ma non sai cosa è e che vantaggi ti porta? Ti aiutiamo noi. Scopri i segreti del nuovo strumento di gestione pagine Social.


Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.


Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.


Il SEO cambia con il nuovo algoritmo Google

Il SEO cambia con il nuovo algoritmo Google. A maggio è stato presentato l’algoritmo MUM e a distanza di 4 mesi i cambiamenti si vedono!


Trustpilot: referenzia positivamente il tuo e-commerce

Aumenta la fiducia nei confronti del tuo shop on line con recensioni veritiere. Scopri cosa può fare Trustpilot e perché abbiamo deciso di diventare sui partner.


SEO: una strategia che resiste agli aggiornamenti di Google

Nel web marketing vince chi ha una strategia lungimirante, anche nell’ottimizzazione del sito web. Ecco cosa devi fare per apparire prima dei tuoi concorrenti su Google.


Retail Hub e Mr Keting: al servizio del retail e dell’industria

Da oggi siamo ufficialmente partner di Retail Hub, il primo acceleratore di startup e scaleup verticale in ambito retail e industria. Scopri di più.


Multichannel Marketing e Dem

Identikit di una campagna Multichannel Marketing: scopri DEMServer e tutte le caratteristiche fondamentali per un buon risultato, scopri di +!


Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5

Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.


Core Web Vitals: cosa sono e perché

Fondamentali per l’esperienza utente, indispensabili per apparire tra i primi risultati di ricerca di Google. Scopriamo i Core Web Vitals.


Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.


Facebook: pubblicità con risultati

Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.


L’aggiornamento Google e la strategia web

Bert, up-grade dell’algoritmo che nell’aggiornamento Google cambia le logiche di posizionamento. Ecco come fare ad aggiornare il tuo sito web


Google My Business: è utile alla tua azienda?

Scopri i vantaggi di aprire una scheda su Google My Business e i passaggi da seguire per ottenere visibilità e trovare nuovi clienti on line. Leggi la nostra news.


Lavoro: le nuove funzionalità di LinkedIn

LinkedIn, continua a rinnovarsi per semplificare sempre più gli incontri di lavoro e lo sta facendo ampliando la sua offerta con 4 nuove funzionalità per le campagne Ads.


SEO: fondamentale per vendere online

Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.


Sondaggi Instagram: come utilizzarli

Da Mercoledì 4 Ottobre su Instagram si possono creare sondaggi direttamente nella Instagram Story nella sezione “Adesivi”, ma cosa sono? Come si fanno?


SHARE