Posizionamento

Un brand è forte quando è presente sul mercato e basta un nonnulla per riportarlo alla mente dei consumatori.

Posizionare un marchio significa trasformare i suoi colori e il suo logo in valori che racchiudono tutte le emozioni positive provate al primo acquisto, e che ci spingono a comprare ancora e ancora. Il tuo marchio è ben posizionato, o è solo uno tra i tanti?

+ Vai agli articoli

I nostri Specialisti in Positioning



Cosa trovi nella categoria Positioning?




Una strategia SEO che resiste agli aggiornamenti di Google

Una strategia SEO che resiste agli aggiornamenti di Google

9 Luglio 2021 | Giulia Agliardi

Nel web marketing vince chi ha una strategia lungimirante, anche nell’ottimizzazione del sito web. Ecco cosa devi fare per apparire prima dei tuoi concorrenti su Google.

+
Mr Keting al servizio del retail e dell’industria | Mr Keting

Retail Hub e Mr Keting: al servizio del retail e dell’industria

8 Giugno 2021 | Mr Antonio Conti

Da oggi siamo ufficialmente partner di Retail Hub, il primo acceleratore di startup e scaleup verticale in ambito retail e industria. Scopri di più.

+
Mr Keting ti porta in giro per il mondo con IC&Partners

Mr Keting ti porta in giro per il mondo con IC&Partners

7 Maggio 2021 | Mr Antonio Conti

Un servizio di internazionalizzazione in collaborazione con IC&Partners per aiutare i nostri clienti a vendere all’estero attraverso il Web. Scopri i dettagli.

+
Mr Keting Confindustria Bergamo

Mr Keting si associa a Confindustria Bergamo

1 Aprile 2021 | Mr Antonio Conti

Mr Keting entra in Confindustria. Scopri perché abbiamo scelto di associarci. Leggi la news.

+
Multichannel Marketing e Dem alla conquista del web

Multichannel Marketing e Dem alla conquista del web

31 Marzo 2021 | Mr Ivan Agliardi

Identikit di una campagna Multichannel Marketing: scopri DEMServer e tutte le caratteristiche fondamentali per un buon risultato, scopri di +!

+

Con il web marketing vai da 1 a 5 | Il caso Autlet Sofà

24 Marzo 2021 | Mr Paolo Cristini

Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.

+
Core Web Vitals: cosa sono e perché devi rispettarli |Mr Keting

Core Web Vitals: cosa sono e perché devi rispettarli

16 Marzo 2021 | Mr Paolo Cabrini

Fondamentali per l’esperienza utente, indispensabili per apparire tra i primi risultati di ricerca di Google. Scopriamo i Core Web Vitals.

+
Laboratorio L'Emporio

Comunicazione integrata online e offline: il caso Laboratorio L’Emporio

30 Dicembre 2020 | Mr Paolo Cristini

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.

+

Instagram: quando e come usarlo per il tuo Business

17 Luglio 2020 | Mr Paolo Cristini

Instagram può essere un ottimo alleato per il tuo business se lo utilizzi con metodo e costanza. Scopri quando usarlo e come pubblicare post che rendono popolare il tuo account.

+

Offri servizi on line? Dillo a Google My Business!

10 Luglio 2020 | Mr Antonio Conti

Da oggi Google My Business ti permette di far sapere a tutti gli utenti che offri servizi on line, così da aumentare le tue possibilità di trovare nuovi clienti. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

+

Quando pubblicare post su LinkedIn per avere visibilità

26 Giugno 2020 | Mr Antonio Conti

Per ottenere visibilità sui Social Network, è importante pubblicare i post nel giorno e all’ora giusta. Scopri il momento ideale per pubblicare post su LinkedIn e ricevere interazioni. Leggi il nostro articolo.

+

Come creare pubblicità Facebook che portano risultati

19 Giugno 2020 | Mr Paolo Cristini

Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.

+

Perché investire nei Social Network conviene

5 Maggio 2020 | Mr Paolo Cristini

Con un investimento mirato sui Social Network puoi aumentare le vendite e avere il completo controllo delle tue attività di marketing. Scopri i vantaggi di investire in una pagina Social per la tua azienda.

+
Mr Keting Google My Business

Emergenza Covid-19: Hai aggiornato la scheda Google My Business?

25 Marzo 2020 | Mr Antonio Conti

Causa COVID-19, Google ha automaticamente aggiornato lo stato di attività di tutte le schede di Google My Business in “Chiusa Temporaneamente”.

+
Tutorial Linketing Mr Keting

Come migliorare la pagina personale LinkedIn: scarica il tutorial

25 Marzo 2020 | Mr Antonio Conti

Da oggi, gli specialst di Mr Keting mettono a disposizione dei propri clienti un Tutorial per creare che vi segue passo passo per creare il tuo profilo LinkedIn.

+

Come il nuovo aggiornamento Google influenza la tua strategia web

2 Marzo 2020 | Mr Paolo Cabrini

Bert, up-grade dell’algoritmo che nell’aggiornamento Google cambia le logiche di posizionamento. Ecco come fare ad aggiornare il tuo sito web

+
Perché Google My Business è utile per la tua azienda?

Perché Google My Business è utile per la tua azienda?

10 Agosto 2019 | Mr Antonio Conti

Scopri i vantaggi di aprire una scheda su Google My Business e i passaggi da seguire per ottenere visibilità e trovare nuovi clienti on line. Leggi la nostra news.

+
LinkedIn Sales Navigator

Perchè scegliere LinkedIn Sales Navigator

5 Giugno 2019 | Mr Antonio Conti

Mr Keting consolida un rapporto avviato tempo fa con la piattaforma LinkedIn™️, diventando a tutti gli effetti Ambassador di “Sales Navigator”.

+
LinkedIn

LinkedIn, 4 nuove funzionalità per facilitare gli incontri di lavoro

7 Maggio 2019 | Mr Antonio Conti

LinkedIn, continua a rinnovarsi per semplificare sempre più gli incontri di lavoro e lo sta facendo ampliando la sua offerta con 4 nuove funzionalità per le campagne Ads.

+
5 motivi per cui hai bisogno della SEO per vendere online

5 motivi per cui hai bisogno della SEO per vendere online

29 Marzo 2019 | Mr Paolo Cabrini

Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.

+
Sondaggi Instagram: cosa sono e come utilizzarli

Sondaggi Instagram: cosa sono e come utilizzarli

5 Ottobre 2017 | Mr Paolo Cristini

Da Mercoledì 4 Ottobre su Instagram si possono creare sondaggi direttamente nella Instagram Story nella sezione “Adesivi”, ma cosa sono? Come si fanno?

+
Categorie

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Mr Keting è una Startup Innovativa

Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Coordinate Bancarie

IT44 Z 05696 54160 000056975X74
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Breno

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

BRIEFING ROOM

Piazza del Duomo, 16
20122 Milano MI
Per Appuntamenti T +39 035972023

RETAIL HUB

TALENT GARDEN
Via Arcivescovo Calabiana, 6 20139 Milano MI
Vieni a trovarci T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Verona

COWORKING 360

Via Giovanni V Schiaparelli, 7/b
37135 Verona VR
T +39 035972023

I + della nostra agenzia web

  • Analisi metodica dei dati, degli obiettivi e dei risultati
  • Key Account che seguono il tuo progetto in tutte le fasi di lavoro
  • Team di specialisti affiatati che collaborano tra loro
  • Iter di lavoro snello e veloce
  • Software dedicati per l’invio newsletter
  • Server dedicati per la gestone siti in WordPress

 

Mr Keting aderisce a

Mr Keting è membro attivo di BNI

 

I partner della nostra web agency

Retail Hub

I prodotti della nostra web agency