COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER
COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER

Web Copywriting

Un vecchio mantra del digital marketing recita “Content is King”.

In Mr Keting lo condividiamo appieno.

Passiamo le giornate a scrivere e ottimizzare contenuti perché i testi del tuo sito web, del tuo blog, del tuo e-commerce o delle tue pagine Social siano interessanti per gli utenti. In questa pagina ti raccontiamo i nostri segreti sul Web Copywriting, le case history più significative e i trucchi che i nostri Web Copy utilizzano per scrivere contenuti ci si posizionano in Google.

+ Vai agli articoli

I nostri Specialisti in Web Copywriting


contenuto web

Cosa rende un contenuto web rilevante

27 Luglio 2022 | Mr Antonio Conti

Una strategia SEO è vincente se costruita con contenuti rilevanti. Scopri cosa significa e quale strategia applichiamo per creare blog aziendali che convertono.

+
SEO Copywriter

Un Business Center su misura dei SEO Copywriter

13 Giugno 2022 | Mrs Ester Mignani

Ester Mignani, SEO Copywriter di Bergamo, viene nel Business Center di Costa Volpino per organizzare corsi dedicati alla gestione Social per PMI e piccole attività. Ecco perché lo ha scelto.

+
Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

7 Dicembre 2021 | Mrs Giulia Agliardi

Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.

+
Dal sito che non va ad un efficiente strumento di marketing: il caso Rosola Free Bikes

Dal sito che non va ad un efficiente strumento di marketing: il caso Rosola Free Bikes

2 Dicembre 2021 | Mr Ivan Agliardi

Un sito che non funziona può frenare gli affari, oppure farli crescere. Scopri il supporto che abbiamo dato allo sviluppo dell’e-commerce Rosola Free Bikes.

+
Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

24 Novembre 2021 | Mr Paolo Cristini

Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.

+
Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

15 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il brand aiuta le aziende B2B a dimostrare le proprie competenze e vincere la concorrenza. Ecco come costruirlo perché sia efficace e strategico.

+
Come progettare la pagina “Lavora con noi”

Come progettare la pagina “Lavora con noi”

4 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il sito web serve anche per selezionare nuovi candidati e ampliare le tue risorse umane. Scopri come creare una pagina efficace per raccogliere CV.

+
Una strategia SEO che resiste agli aggiornamenti di Google

SEO: una strategia che resiste agli aggiornamenti di Google

9 Luglio 2021 | Mrs Giulia Agliardi

Nel web marketing vince chi ha una strategia lungimirante, anche nell’ottimizzazione del sito web. Ecco cosa devi fare per apparire prima dei tuoi concorrenti su Google.

+
Il marchio registrato tutela la tua attività

Il marchio registrato tutela la tua attività

24 Maggio 2021 | Mrs Ilaria Lamberti

Avere un marchio registrato ti aiuta a controllare meglio la tua presenza sul mercato e ti protegge dalla concorrenza. Scopri perché registrare un marchio e come fare.

+
Multichannel Marketing e Dem alla conquista del web

Multichannel Marketing e Dem

31 Marzo 2021 | Mr Ivan Agliardi

Identikit di una campagna Multichannel Marketing: scopri DEMServer e tutte le caratteristiche fondamentali per un buon risultato, scopri di +!

+
Con il web marketing vai da 1 a 5: il caso Autlet Sofà

Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5

24 Marzo 2021 | Mr Paolo Cristini

Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.

+
Comunicazione online e offline con Laboratorio L'emporio

Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio

30 Dicembre 2020 | Mr Paolo Cristini

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.

+
Caro Babbo Natale, per il 2020 vorremmo un nuovo sito web

Il sito web, Babbo Natale, lo vorremmo nuovo

22 Dicembre 2020 | Mr Antonio Conti

Scopri il nuovo sito di Mr Keting, l’agenzia web con qualcosa in +. Leggi la news per conoscere tutto quello che c’è nelle nostre pagine.

+
Digital reputation B2B: come costruirla in 4 step

Digital Reputation B2B in 4 step

13 Novembre 2020 | Mr Antonio Conti

La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.

+
Come promuovere in rete il tuo e-commerce

Come promuovere un e-commerce in Rete

10 Agosto 2020 | Mr Paolo Cristini

Un e-commerce deve essere promosso e fatto conoscere agli utenti per dare i suoi frutti e aumentare le vendite.
Scopri 6 consigli per promuovere il tuo shop on line.

+
Consigli: 5 + 1 per comunicare gli orari estivi

Consigli: 5 + 1 per comunicare gli orari estivi

3 Agosto 2020 | Mr Antonio Conti

Ad agosto è importante comunicare ai clienti se la tua attività resta aperta per tutto il mese o se ti concedi qualche settimana di ferie. Ecco 5 cose da fare per comunicare i tuoi orari estivi in modo efficace.

+
Come creare pubblicità facebook che porti risultati

Facebook: pubblicità con risultati

19 Giugno 2020 | Mr Paolo Cristini

Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.

+
Digital marketing, come costruire una strategia efficace

Digital marketing: come fare una strategia

20 Aprile 2020 | Mr Antonio Conti

Scopri come progettare una strategia di digital marketing e quali sono le 5 attività da attuare per aumentare i tuoi contatti e di conseguenza il tuo fatturato. Leggi la nostra news.

+
Perché affidare al copywriter i testi del tuo sito

Copywriter: perché fargli scrivere i testi

6 Aprile 2020 | Mrs Giulia Agliardi

I testi del tuo sito web, del tuo blog e delle tue pagine Social devono emozionare, coinvolgere e spingere all’azione i lettori. Scopri 3 motivi per cui è bene far revisionare i tuoi testi ad un Copywriter.

+
Come creare un sito web di successo

Sito web: come crearne uno di successo

1 Aprile 2020 | Mrs Valentina Ghitti

Un sito web di successo ti porta nuovi clienti e migliora la tua immagine sul mercato. Scopri il metodo che utilizziamo in Mr Keting per realizzare siti web che aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.

+
5 motivi per cui ti serve la pubblicità sui giornali online

Pubblicità: 5 motivi per farla su giornali online

11 Aprile 2019 | Mrs Valentina Ghitti

In generale, internet sta diventando sempre più uno dei canali preferenziali per il veicolo e la fruizione dell’informazione.

+
5 motivi per cui hai bisogno della SEO per vendere online

SEO: fondamentale per vendere online

29 Marzo 2019 | Mr Paolo Cabrini

Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.

+
5 trend grafici del 2019

Graphic Design: i 5 nuovi trend

15 Gennaio 2019 | Mrs Sabrina Bontempi

I 5 nuovi trend nel mondo del Graphic Design. Le tendenze cambiano costantemente, alcune sono mode stagionali, veloci e di passaggio, altre invece lavorano per cambiare radicalmente le modalità di utilizzo di un determinato linguaggio.

+
Come scrivere email efficaci

Scrivere un oggetto efficace per la tua mail

11 Gennaio 2019 | Mr Antonio Conti

Al giorno d’oggi, la posta di ognuno di noi, esplode ogni giorno di centinaia di messaggi. Come è possibile distinguersi dalle altre e attirare l’attenzione? Semplice: inizia a prestare attenzione all’oggetto della mail.

+
Web Marketing: cosa è?

Web Marketing: cosa è?

9 Luglio 2018 | Mr Antonio Conti

Mr Keting non sta impazzendo: la realizzazione di un sito web non finisce mai! Web Marketing è prima Analisi, poi Strategia e, dopo, Web.

+
Le figure che lavorano in un'agenzia di comunicazione

Agenzia di comunicazione: chi vi lavora?

16 Agosto 2017 | Mr Antonio Conti

Un’agenzia di comunicazione e Web Marketing, ha 3 grandi cuori: le figure operative, gli strategici e le forze commerciali.

+
Ma quando è finito il mio sito?

Web: ma quando è finito il mio sito?

11 Aprile 2017 | Mrs Valentina Ghitti

Il sito web non è un traguardo, ma un progetto continuo che, più dinamico riesce ad essere, più avrà modo di far acquisire all’azienda reputazione, clienti e credibilità.

+
Categorie

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Mr Keting è

Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Coordinate Bancarie

IT44 Z 05696 54160 000056975X74
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Breno

Brands

I brands Mr Keting, WPRecovery e DEMserver sono marchi registrati e di proprietà di Mr Keting Srl, è severamente vietato l’uso e la riproduzione degli stessi senza previa autorizzazione.

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

RETAIL HUB

TALENT GARDEN
Via Arcivescovo Calabiana, 6 20139 Milano MI
Vieni a trovarci T +39 035972023

Mr Keting aderisce a

 

Mr Keting è membro attivo di BNI

 

I partner della nostra web agency

Retail Hub

I prodotti della nostra web agency