Web Copywriting

Un vecchio mantra del digital marketing recita “Content is King”.

In Mr Keting lo condividiamo appieno.

Passiamo le giornate a scrivere e ottimizzare contenuti perché i testi del tuo sito web, del tuo blog, del tuo e-commerce o delle tue pagine Social siano interessanti per gli utenti. In questa pagina ti raccontiamo i nostri segreti sul Web Copywriting, le case history più significative e i trucchi che i nostri Web Copy utilizzano per scrivere contenuti ci si posizionano in Google.

+ Vai agli articoli

I nostri Specialisti in Web Copywriting


Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

7 Dicembre 2021 | Giulia Agliardi

Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.

+
Dal sito che non va ad un efficiente strumento di marketing: il caso Rosola Free Bikes

Dal sito che non va ad un efficiente strumento di marketing: il caso Rosola Free Bikes

2 Dicembre 2021 | Mr Ivan Agliardi

Un sito che non funziona può frenare gli affari, oppure farli crescere. Scopri il supporto che abbiamo dato allo sviluppo dell’e-commerce Rosola Free Bikes.

+
Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

24 Novembre 2021 | Mr Paolo Cristini

Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.

+
Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

15 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il brand aiuta le aziende B2B a dimostrare le proprie competenze e vincere la concorrenza. Ecco come costruirlo perché sia efficace e strategico.

+
Come progettare la pagina “Lavora con noi”

Come progettare la pagina “Lavora con noi”

4 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il sito web serve anche per selezionare nuovi candidati e ampliare le tue risorse umane. Scopri come creare una pagina efficace per raccogliere CV.

+
Una strategia SEO che resiste agli aggiornamenti di Google

SEO: una strategia che resiste agli aggiornamenti di Google

9 Luglio 2021 | Giulia Agliardi

Nel web marketing vince chi ha una strategia lungimirante, anche nell’ottimizzazione del sito web. Ecco cosa devi fare per apparire prima dei tuoi concorrenti su Google.

+
Il marchio registrato tutela la tua attività

Il marchio registrato tutela la tua attività

24 Maggio 2021 | Ilaria Lamberti

Avere un marchio registrato ti aiuta a controllare meglio la tua presenza sul mercato e ti protegge dalla concorrenza. Scopri perché registrare un marchio e come fare.

+
Multichannel Marketing e Dem alla conquista del web

Multichannel Marketing e Dem

31 Marzo 2021 | Mr Ivan Agliardi

Identikit di una campagna Multichannel Marketing: scopri DEMServer e tutte le caratteristiche fondamentali per un buon risultato, scopri di +!

+
Con il web marketing vai da 1 a 5: il caso Autlet Sofà

Autlet Sofà: con il Web marketing vai da 1 a 5

24 Marzo 2021 | Mr Paolo Cristini

Una strategia di web marketing aumenta il tuo business tanto da farti aprire nuovi punti vendita per soddisfare tutti i clienti. Scopri il caso Autlet Sofà.

+
Comunicazione online e offline con Laboratorio L'emporio

Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio

30 Dicembre 2020 | Mr Paolo Cristini

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.

+
Caro Babbo Natale, per il 2020 vorremmo un nuovo sito web

Il sito web, Babbo Natale, lo vorremmo nuovo

22 Dicembre 2020 | Mr Antonio Conti

Scopri il nuovo sito di Mr Keting, l’agenzia web con qualcosa in +. Leggi la news per conoscere tutto quello che c’è nelle nostre pagine.

+
Digital reputation B2B: come costruirla in 4 step

Digital Reputation B2B in 4 step

13 Novembre 2020 | Mr Antonio Conti

La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.

+
Come promuovere in rete il tuo e-commerce

Come promuovere un e-commerce in Rete

10 Agosto 2020 | Mr Paolo Cristini

Un e-commerce deve essere promosso e fatto conoscere agli utenti per dare i suoi frutti e aumentare le vendite.
Scopri 6 consigli per promuovere il tuo shop on line.

+
Consigli: 5 + 1 per comunicare gli orari estivi

Consigli: 5 + 1 per comunicare gli orari estivi

3 Agosto 2020 | Mr Antonio Conti

Ad agosto è importante comunicare ai clienti se la tua attività resta aperta per tutto il mese o se ti concedi qualche settimana di ferie. Ecco 5 cose da fare per comunicare i tuoi orari estivi in modo efficace.

+
Come creare pubblicità facebook che porti risultati

Facebook: pubblicità con risultati

19 Giugno 2020 | Mr Paolo Cristini

Scopri come pianificare una campagna Facebook che ti fa guadagnare definendo obiettivi, target, spesa e tempistiche. Leggi i nostri consigli per la gestione del servizio Business Manager.

+
Digital marketing, come costruire una strategia efficace

Digital marketing: come fare una strategia

20 Aprile 2020 | Mr Antonio Conti

Scopri come progettare una strategia di digital marketing e quali sono le 5 attività da attuare per aumentare i tuoi contatti e di conseguenza il tuo fatturato. Leggi la nostra news.

+
Perché affidare al copywriter i testi del tuo sito

Copywriter: perché fargli scrivere i testi

6 Aprile 2020 | Giulia Agliardi

I testi del tuo sito web, del tuo blog e delle tue pagine Social devono emozionare, coinvolgere e spingere all’azione i lettori. Scopri 3 motivi per cui è bene far revisionare i tuoi testi ad un Copywriter.

+
Come creare un sito web di successo

Sito web: come crearne uno di successo

1 Aprile 2020 | Mrs Valentina Ghitti

Un sito web di successo ti porta nuovi clienti e migliora la tua immagine sul mercato. Scopri il metodo che utilizziamo in Mr Keting per realizzare siti web che aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.

+
5 motivi per cui ti serve la pubblicità sui giornali online

Pubblicità: 5 motivi per farla su giornali online

11 Aprile 2019 | Mrs Valentina Ghitti

In generale, internet sta diventando sempre più uno dei canali preferenziali per il veicolo e la fruizione dell’informazione.

+
5 motivi per cui hai bisogno della SEO per vendere online

SEO: fondamentale per vendere online

29 Marzo 2019 | Mr Paolo Cabrini

Piaccia o no, le forme tradizionali di marketing come la pubblicità stampata, la televisione, la radio, ecc., stanno perdendo sempre di più il loro potere, a favore del web.

+
5 trend grafici del 2019

Graphic Design: i 5 nuovi trend

15 Gennaio 2019 | Mrs Sabrina Bontempi

I 5 nuovi trend nel mondo del Graphic Design. Le tendenze cambiano costantemente, alcune sono mode stagionali, veloci e di passaggio, altre invece lavorano per cambiare radicalmente le modalità di utilizzo di un determinato linguaggio.

+
Come scrivere email efficaci

Scrivere un oggetto efficace per la tua mail

11 Gennaio 2019 | Mr Antonio Conti

Al giorno d’oggi, la posta di ognuno di noi, esplode ogni giorno di centinaia di messaggi. Come è possibile distinguersi dalle altre e attirare l’attenzione? Semplice: inizia a prestare attenzione all’oggetto della mail.

+
Web Marketing: cosa è?

Web Marketing: cosa è?

9 Luglio 2018 | Mr Antonio Conti

Mr Keting non sta impazzendo: la realizzazione di un sito web non finisce mai! Web Marketing è prima Analisi, poi Strategia e, dopo, Web.

+
Le figure che lavorano in un'agenzia di comunicazione

Agenzia di comunicazione: chi vi lavora?

16 Agosto 2017 | Mr Antonio Conti

Un’agenzia di comunicazione e Web Marketing, ha 3 grandi cuori: le figure operative, gli strategici e le forze commerciali.

+
Ma quando è finito il mio sito?

Web: ma quando è finito il mio sito?

11 Aprile 2017 | Mrs Valentina Ghitti

Il sito web non è un traguardo, ma un progetto continuo che, più dinamico riesce ad essere, più avrà modo di far acquisire all’azienda reputazione, clienti e credibilità.

+
Categorie

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Mr Keting è una Startup Innovativa

Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Coordinate Bancarie

IT44 Z 05696 54160 000056975X74
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Breno

Brands

I brands Mr Keting, WPRecovery e DEMserver sono marchi registrati e di proprietà di Mr Keting Srl, è severamente vietato l’uso e la riproduzione degli stessi senza previa autorizzazione.

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

RETAIL HUB

TALENT GARDEN
Via Arcivescovo Calabiana, 6 20139 Milano MI
Vieni a trovarci T +39 035972023

Mr Keting aderisce a

 

Mr Keting è membro attivo di BNI

 

I + della nostra agenzia web

  • Analisi metodica dei dati, degli obiettivi e dei risultati
  • Key Account che seguono il tuo progetto in tutte le fasi di lavoro
  • Team di specialisti affiatati che collaborano tra loro
  • Iter di lavoro snello e veloce
  • Software dedicati per l’invio newsletter
  • Server dedicati per la gestone siti in WordPress

 

Accreditati a

I partner della nostra web agency

Retail Hub

I prodotti della nostra web agency