COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER
COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER COWORKING MR KETING BUSINESS CENTER

Brand Identity & Posizionamento

Un’identità aziendale posiziona un brand in una precisa fetta di mercato, per questo va creata con cura.

I nostri Specialist analizzano il messaggio che vuoi trasmettere, scovano il target che vuoi intercettare e creano una Brand Identity forte, che riveli la tua essenza senza dar spazio ad incomprensioni.

+ Vai agli articoli
Modellazione 3D

Modellazione 3D: la nuova frontiera della tua promozione in Rete

30 Maggio 2022 | Mrs Claudia Spatti

La modellazione 3D coinvolge gli utenti e li trasforma in clienti perché li emoziona. Scopri come la grafica 3D crea empatia e come aumenta le vendite del tuo e-commerce.

+
Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

Recensioni on line: quando la risposta vale più del commento

7 Dicembre 2021 | Mrs Giulia Agliardi

Hai ricevuto una recensione e non sai come rispondere? Vuoi difenderti da una recensione negativa? Leggi questo articolo per gestire le tue recensioni e guadagnare fiducia.

+
Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

Influencer marketing: 4 consigli per farsi notare dagli Influencer

24 Novembre 2021 | Mr Paolo Cristini

Vuoi farti notare dagli Influencer? Ecco 4 validi consigli per attirare l’attenzione sui Social Network e creare una strategia di Influencer marketing vincente.

+
Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

Digital Branding: come costruire il Brand di una PMI

15 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il brand aiuta le aziende B2B a dimostrare le proprie competenze e vincere la concorrenza. Ecco come costruirlo perché sia efficace e strategico.

+
Come progettare la pagina “Lavora con noi”

Come progettare la pagina “Lavora con noi”

4 Novembre 2021 | Mr Antonio Conti

Il sito web serve anche per selezionare nuovi candidati e ampliare le tue risorse umane. Scopri come creare una pagina efficace per raccogliere CV.

+
Come cambia il SEO con il nuovo algoritmo Google

Il SEO cambia con il nuovo algoritmo Google

7 Ottobre 2021 | Mr Paolo Cabrini

Il SEO cambia con il nuovo algoritmo Google. A maggio è stato presentato l’algoritmo MUM e a distanza di 4 mesi i cambiamenti si vedono!

+
Il marchio registrato tutela la tua attività

Il marchio registrato tutela la tua attività

24 Maggio 2021 | Mrs Ilaria Lamberti

Avere un marchio registrato ti aiuta a controllare meglio la tua presenza sul mercato e ti protegge dalla concorrenza. Scopri perché registrare un marchio e come fare.

+
Comunicazione online e offline con Laboratorio L'emporio

Comunicazione: il caso Laboratorio L’Emporio

30 Dicembre 2020 | Mr Paolo Cristini

Come integrare una strategia di marketing on line con la promozione off line? Scopri i risultati ottenuto con Laboratorio l’Emporio.

+
Digital reputation B2B: come costruirla in 4 step

Digital Reputation B2B in 4 step

13 Novembre 2020 | Mr Antonio Conti

La reputazione on line è l’arma vincente per far fruttare il tuo investimento in Digital Marketing e raggiungere risultati. Scopri cosa è, come costruirla e come alimentarla.

+
Le 5 regole per costruire un logo efficace

Il logo efficace: le cinque regole

20 Marzo 2020 | Mrs Valentina Ghitti

Un buon logo ti contraddistingue, trasmette i tuoi valori e crea fiducia tra te e i clienti.
Scopri le 5 caratteristiche che il tuo logo deve avere per essere efficace.

+
5 motivi per cui ti serve la pubblicità sui giornali online

Pubblicità: 5 motivi per farla su giornali online

11 Aprile 2019 | Mrs Valentina Ghitti

In generale, internet sta diventando sempre più uno dei canali preferenziali per il veicolo e la fruizione dell’informazione.

+
5 trend grafici del 2019

Graphic Design: i 5 nuovi trend

15 Gennaio 2019 | Mrs Sabrina Bontempi

I 5 nuovi trend nel mondo del Graphic Design. Le tendenze cambiano costantemente, alcune sono mode stagionali, veloci e di passaggio, altre invece lavorano per cambiare radicalmente le modalità di utilizzo di un determinato linguaggio.

+
Mr Keting al Pitti Uomo per Seetees

Pitti Uomo: Mr Keting è presente!

13 Giugno 2017 | Mr Antonio Conti

Sin dal principio Mr Keting ha accompagnato Seetees verso il suo debutto a Pitti Uomo 2017, curandone identità e immagine di marca.
Una partnership importante per entrambi che incalza un “TANTO DI CAPPELLO!”, tutto meritato!

+
Categorie

Mr Keting: il web marketing che porta risultati

Siamo professionisti esperti. Conosciamo la Rete, le sue dinamiche e le opportunità di business che offre alle aziende. Siamo creativi, ma con i piedi ancorati a terra. Ci poniamo obiettivi, analizziamo dati, e raggiungiamo risultati nei tempi previsti.

Affianchiamo le aziende con strategie di web marketing efficaci, incrementiamo la loro reputazione in Rete, miglioriamo l’esperienza dei loro clienti.

Mr Keting è

Iscritta nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese presso la CCIAA di Bergamo BG.

Coordinate Bancarie

IT44 Z 05696 54160 000056975X74
Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Breno

Brands

I brands Mr Keting, WPRecovery e DEMserver sono marchi registrati e di proprietà di Mr Keting Srl, è severamente vietato l’uso e la riproduzione degli stessi senza previa autorizzazione.

Mr Keting Web agency+ a Bergamo e Brescia

SEDE PRINCIPALE E AMMINISTRATIVA

Via Marco Polo, 2a
24062 Costa Volpino BG
T +39 035972023

Mr Keting Web agency+ a Milano

RETAIL HUB

TALENT GARDEN
Via Arcivescovo Calabiana, 6 20139 Milano MI
Vieni a trovarci T +39 035972023

Mr Keting aderisce a

 

Mr Keting è membro attivo di BNI

 

I partner della nostra web agency

Retail Hub

I prodotti della nostra web agency