Categoria: Data Analytics
Analisi sito web: perché è importante e come farla
Alla base di una strategia di web marketing che funziona c’è l’analisi del proprio sito web e di quello della concorrenza. Vediamo insieme come farla al meglio.
Analytics e GDPR: ecco la soluzione
Abbiamo trovato l’alternativa a Google Analytics che si può installare su ogni sito web e che ti offre dati ancora più accurati e strategici. Scopri i vantaggi e come ottenerla.
Omnichannel Marketing: l’integrazione che aumenta le vendite
Scopri cosa è la strategia Omnichannel e come applicarla anche alla tua azienda per aumentare le vendite. Nel nostro articolo trovi 4 idee da mettere subito in pratica.
Qwant: l’alternativa a Google
Vuoi navigare in Rete senza essere sommerso di banner pubblicitari? Naviga su Qwant, il motore di ricerca che tutela la tua vita privata. Ecco come funziona e come può aiutarti.
Digital marketing: come fare una strategia
Scopri come progettare una strategia di digital marketing e quali sono le 5 attività da attuare per aumentare i tuoi contatti e di conseguenza il tuo fatturato. Leggi la nostra news.
Key Account: perché alla tua azienda serve
Nel team di Mr Keting non esistono commerciali. Abbiamo deciso di eliminare questa figura sostituendola con quella di Key Account e questo cambia tutto.