L’Emporio
Un’elegante brand identity, un sito web innovativo e prelibati canali social con fotografie professionali per donare all’Emporio una personalità sofisticata e di classe.
Ingredienti
Brand identity
Sito web
Social media
Set fotografico
L’Emporio
Un’elegante brand identity, un sito web innovativo e prelibati canali social con fotografie professionali per donare all’Emporio una personalità sofisticata e di classe.
Ingredienti
Brand identity
Sito web
Social media
Set fotografico
L’Emporio
Un’elegante brand identity, un sito web innovativo e prelibati canali social con fotografie professionali per donare all’Emporio una personalità sofisticata e di classe.
Ingredienti
Brand identity
Sito web
Social media
Set fotografico
Il bisogno del cliente
Laboratorio L’Emporio è un elegante Bistrot sulle rive del lago d’Iseo che propone specialità locali, arte culinaria ed esperienze enogastronomiche uniche ed irresistibili.
Il sofisticato Bistrot si è rivolto alla nostra web agency con l’obiettivo di creare l’intera brand identity e posizionarsi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Creazione brand identity
Per soddisfare i desideri del nostro cliente, abbiamo cucinato un menu d’eccellenza e di alta qualità.
Prima di tutto, abbiamo realizzato l’intera immagine coordinata del Bistrot per comunicare al meglio la sua personalità elegante e sofisticata: nello specifico, abbiamo definito nome, logo e biglietti da visita, ma anche grafiche per menu, tovagliette, porta zucchero e carta da parati.
In seguito, abbiamo preparato un sito web altamente innovativo e dal design minimalista con l’obiettivo di trasmettere a tutti gli utenti i valori di semplicità e raffinatezza che caratterizzano il brand.
Social media management
Infine, abbiamo concluso il nostro menu pianificando una croccante strategia di social media management e decorando i canali social dell’Emporio con grafiche e fotografie professionali in alta definizione.
L'obiettivo è stato quello di ritrarre al meglio i prodotti e l'arte culinaria dell'Emporio al fine di trasmettere a tutti gli utenti la straordinaria qualità e la passione che caratterizzano ogni piatto, creando così un'esperienza visiva sofisticata e avvolgente, capace di stimolare l'appetito e attrarre nuovi clienti.
Conclusioni
Il prelibato menu ha permesso all'Emporio di ottenere una solida brand image e affermare la propria presenza online posizionandosi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Grazie all’attività costante sui social e alle recensioni positive della clientela, infatti, l’Emporio ha raggiunto nuovi utenti in poco tempo, regalando loro un'esperienza elegante, raffinata e unica nel suo genere.
Il bisogno del cliente
Laboratorio L’Emporio è un elegante Bistrot sulle rive del lago d’Iseo che propone specialità locali, arte culinaria ed esperienze enogastronomiche uniche ed irresistibili.
Il sofisticato Bistrot si è rivolto alla nostra web agency con l’obiettivo di creare l’intera brand identity e posizionarsi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Creazione brand identity
Per soddisfare i desideri del nostro cliente, abbiamo cucinato un menu d’eccellenza e di alta qualità.
Prima di tutto, abbiamo realizzato l’intera immagine coordinata del Bistrot per comunicare al meglio la sua personalità elegante e sofisticata: nello specifico, abbiamo definito nome, logo e biglietti da visita, ma anche grafiche per menu, tovagliette, porta zucchero e carta da parati.
In seguito, abbiamo preparato un sito web altamente innovativo e dal design minimalista con l’obiettivo di trasmettere a tutti gli utenti i valori di semplicità e raffinatezza che caratterizzano il brand.
Social media management
Infine, abbiamo concluso il nostro menu pianificando una croccante strategia di social media management e decorando i canali social dell’Emporio con grafiche e fotografie professionali in alta definizione.
L'obiettivo è stato quello di ritrarre al meglio i prodotti e l'arte culinaria dell'Emporio al fine di trasmettere a tutti gli utenti la straordinaria qualità e la passione che caratterizzano ogni piatto, creando così un'esperienza visiva sofisticata e avvolgente, capace di stimolare l'appetito e attrarre nuovi clienti.
Conclusioni
Il prelibato menu ha permesso all'Emporio di ottenere una solida brand image e affermare la propria presenza online posizionandosi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Grazie all’attività costante sui social e alle recensioni positive della clientela, infatti, l’Emporio ha raggiunto nuovi utenti in poco tempo, regalando loro un'esperienza elegante, raffinata e unica nel suo genere.
Il bisogno del cliente
Laboratorio L’Emporio è un elegante Bistrot sulle rive del lago d’Iseo che propone specialità locali, arte culinaria ed esperienze enogastronomiche uniche ed irresistibili.
Il sofisticato Bistrot si è rivolto alla nostra web agency con l’obiettivo di creare l’intera brand identity e posizionarsi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Creazione brand identity
Per soddisfare i desideri del nostro cliente, abbiamo cucinato un menu d’eccellenza e di alta qualità.
Prima di tutto, abbiamo realizzato l’intera immagine coordinata del Bistrot per comunicare al meglio la sua personalità elegante e sofisticata: nello specifico, abbiamo definito nome, logo e biglietti da visita, ma anche grafiche per menu, tovagliette, porta zucchero e carta da parati.
In seguito, abbiamo preparato un sito web altamente innovativo e dal design minimalista con l’obiettivo di trasmettere a tutti gli utenti i valori di semplicità e raffinatezza che caratterizzano il brand.
Social media management
Infine, abbiamo concluso il nostro menu pianificando una croccante strategia di social media management e decorando i canali social dell’Emporio con grafiche e fotografie professionali in alta definizione.
L'obiettivo è stato quello di ritrarre al meglio i prodotti e l'arte culinaria dell'Emporio al fine di trasmettere a tutti gli utenti la straordinaria qualità e la passione che caratterizzano ogni piatto, creando così un'esperienza visiva sofisticata e avvolgente, capace di stimolare l'appetito e attrarre nuovi clienti.
Conclusioni
Il prelibato menu ha permesso all'Emporio di ottenere una solida brand image e affermare la propria presenza online posizionandosi in modo efficace all’interno di un mercato medio/alto.
Grazie all’attività costante sui social e alle recensioni positive della clientela, infatti, l’Emporio ha raggiunto nuovi utenti in poco tempo, regalando loro un'esperienza elegante, raffinata e unica nel suo genere.
Siamo una brigata, non di cuochi, ma di esperti di comunicazione che mescolano le varie competenze con organizzazione e metodo per comunicare al meglio il tuo brand.
Aderente a
Membro attivo di
Accreditati a
Come contattarci
Dove siamo?
Cosa facciamo
Siti web e e-commerce
Social media management
Advertising
Brand image
Content strategy
SEO
Web Application
Assistenza web
Siamo una brigata, non di cuochi, ma di esperti di comunicazione che mescolano le varie competenze con organizzazione e metodo per comunicare al meglio il tuo brand.
Aderente a
Membro attivo di
Accreditati a
Siamo una brigata, non di cuochi, ma di esperti di comunicazione che mescolano le varie competenze con organizzazione e metodo per comunicare al meglio il tuo brand.
©2017 - 2023 Mr Keting® Srl | Via Marco Polo, 2a | 24062 Costa Volpino BG
P IVA e CF 04207330160 | CD J6URRTW | Concept by Mr Keting